IPTV: sorpresa incredibile, il servizio con Sky Gratis sparisce per sempre

Con la pirateria molti utenti hanno risolto ogni loro problema riuscendo infatti ad avere a disposizione con l’IPTV tutti i canali che vogliono. Ovviamente il tutto riguarda il mondo delle Pay TV, il quale ad oggi attira utenti in ogni parte del mondo senza distinzione d’età.

Un abbonamento a Sky, DAZN o a qualunque altra piattaforma del genere costa di certo il giusto, soprattutto se si valuta il rapporto in merito alla qualità del servizio. L’IPTV invece porta ogni piattaforma sotto un unico abbonamento e con un prezzo davvero ridicolo: solo 10 euro al mese per ogni utente che si abbona. Questo è chiaramente illegale e i licenziatari stanno facendo di tutto pur di debellare quello che per loro è un cancro a tutti gli effetti.

Per le offerte Amazon con anche i migliori decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare e ricevere tanti codici sconto gratis ogni giorno.

 

IPTV: tanti utenti hanno ricevuto la notizia incredibile che vede la piattaforma pronta a scomparire entro il prossimo 2020

Dal prossimo anno, secondo quanto riportato dalle grandi piattaforme tra cui anche Sky, l’IPTV potrebbe definitivamente scomparire. I segnali infatti verrano codificati diversamente in modo da non essere copiati da altri utenti che poi li ritrasmettono a loro volta.

Questo è ovviamente un progetto a cui si stenta a credere ma un fondo di verità sicuramente c’è. Ora bisogna attendere ulteriori risvolti per capire che piega prenderò la situazione.

Articolo precedenteMediaset Premium: incredibile, addio al digitale e pochissimi contenuti
Articolo successivoNube Radioattiva: dopo Chernobyl ritorna la paura in Europa