Wiko View3 Pro

Wiko annuncia una imperdibile promozione di fine estate. Dall’e-store di Wiko Italia sarà possibile acquistare in esclusiva il nuovo Wiko View3 Pro ad un prezzo speciale grazie alla Summer Flash Sale. Per il weekend di fine agosto, il prodotto flagship del brand franco-cinese sarà infatti disponibile al prezzo promozionale di 249.99 euro.

Si tratta di un risparmio di ben 50 euro sul prezzo di listino di 299.99 euro per la versione da 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM. Ma sarà scontata anche la versione meno potente, quella con 64 GB di memoria interna abbinata a 4 GB di RAM. Quest’ultima potrà essere acquistata al prezzo di 199.99 euro invece che 249.99 euro.

 

Wiko View3 Pro, lo smartphone in breve e link all’acquisto

Presentato in anteprima durante l’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, View3 Pro è un device racchiuso in una elegante back cover in vetro che comprende una tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare e batteria da 4000 mAh che assicura 2 giorni certificati di autonomia con una sola carica.

Un’unità chiamata ad alimentare un display Full Screen da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ a garanzia di un’esperienza davvero immersiva. Un pannello che ha un eccellente rapporto schermo corpo, complice anche la presenza del notch waterdrop al centro del display.

Nell’e-store italiano di Wiko, accessibile da questa pagina, sarà possibile consultare e comperare tutti i prodotti del 2018, l’intera gamma 2019, ma anche gli accessori a marchio Wiko, come prodotti audio e IOT. Dall’intuitivo menu l’utente potrà scorrere tra le varie proposte, selezionando quelle più rispondenti ai propri criteri di ricerca.

Se invece non volete perdere tempo e andare dritto al sodo, cliccate qui per accedere alla pagina con la promozione di fine estate e mettere nel carrello il vostro smartphone. La promozione è valida fino ad esaurimento scorte.

Articolo precedenteAmazon: streaming gratuito grazie alla pubblicità
Articolo successivoPlay Store: in arrivo le ricompense per tutti i bug trovati nelle app