Sky irrompe nel mondo della telefonia: TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre sono distrutte

Sky chiude la stagione della pausa estiva con le prime due giornate del campionato di Serie A. Con lo scorso weekend e con la replica di questo fine settimana, sulla pay tv satellitare tornano le partite del massimo campionato nazionale. In attesa della vera partenza di settembre, gli appassionati tornano ad assaggiare il calcio che conta.

 

Sky, il vero avversario è lo streaming illegale. Ecco due nuove offerte per tutti

Il vero avversario di Sky per quest’anno non sarà né DAZN, né tantomeno Mediaset Premium. La televisione satellitare, già da queste prime settimane di nuova stagione, proverà a contrastare con tutte le sue forze l’IPTV illegale. Il cosiddetto “pezzotto” toglie molti clienti alla pay tv ed affascina – con i suoi prezzi bassi – anche gli abbonati storici del servizio.

Per evitare che potenziali abbonati scelgano la via dello streaming illecito, Sky ha messo sul piatto due offerte speciali con costi da ribasso. Le promozioni che riguardano i pacchetti Sport e Cinema sono disponibili per quei clienti che ancora non hanno il ticket completo.

Tutti gli eventi del pacchetto Sport possono essere disponibili al prezzo speciale di 9,90 euro ogni mese per un anno. Allo stesso modo, anche il pacchetto Cinema con la visione esclusiva dei migliori film nazionali ed internazionali avrà un costo ridotto di 8,90 euro per un anno dal momento dell’attivazione. Queste promozioni sono disponibili per alcuni abbonati sull’area Fai da te del sito ufficiale.

Articolo precedenteIPTV: 10 euro al mese per Sky e DAZN gratis ma presto tutto finirà
Articolo successivoChernobyl: ecco le ultime novità dopo i disastri in Russia