La nota piattaforma di streaming online, Netflix, si trova sempre a lavoro per garantire ai propri clienti un servizio più innovativo e all’avanguardia con le nuove tecnologie. Capita frequentemente al noto servizio di dover aggiornare il proprio catalogo di programmazione delle serie tv, in modo da lasciare spazione alle novità che potranno invogliare gli utenti.

Diciamo che Netflix ama rinnovarsi e non a caso anche in questo periodo ha deciso di eseguire un rinnovamento sul proprio catalogo, escludedano definitivamente qualche serie televisiva.

Questa fase di rinnovamento non convince quasi sempre i propri clienti, i quali non vogliono che le serie tv vengono cancellate considerando che pagano un canone mensile. Ma la strategia della società è quella di avere sempre più introiti derivati dagli investimenti, quindi a maggior ragione si cerca di creare e dare disponibilità ad un contenuto più originale.

 

Netflix: quali serie tv saranno fuori dalla programmazione

Per finanziare e produrre serie originali è necessario che Netflix sfoltisca il catalogo di programmazione, in modo da favorire nuovi investimenti. Come detto, i clienti non sono mai felici e alcune volte capita che dimostrino il proprio malcontento anche sui social.

In ordine cronologico, le ultime serie tv che sono state inserite all’elenco di cancellazione sono Dark, Nightflyers, Orange is the new Black, Iron Fist e The Ranch.

Ma la cancellazione non terminerà soltanto con questi contenuti appena citati, infatti è presente anche il seguente elenco: Friends From College, The Punisher, Jessica Jones, One Day at a Time, Santa Clarita Diet, Travelers e Fuller House.

Articolo precedenteAmazon: le offerte migliori dell’estate grazie ai codici sconto
Articolo successivoRenault, problemi al motore: a rischio 400.000 auto tra Clio, Captur e Kadjar