tronyIl volantino Trony attivato nella regione Veneto fino al 31 agosto riabbraccia il SottoCosto, una delle campagne promozionali più apprezzate e richieste da tutti i consumatori italiani, e con la quale è davvero possibile concludere qualche ottimo affare.

L’appunto che premettiamo sempre in questi casi riguarda la necessità di non attendere oltre, data la natura del volantino Trony ricordiamo infatti che le scorte disponibili in negozio sono veramente limitate e non verranno rinnovate in corso d’opera, di conseguenza una volta terminate non sarà più possibile effettuare alcun acquisto. La scadenza della campagna è fissata al 31 agosto, non online ma solo in alcuni punti vendita in Italia.

Per tutte le offerte Amazon e tantissimi codici sconto, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: il nuovo SottoCosto fa davvero faville

Il nuovo SottoCosto incluso all’interno del volantino Trony fa davvero faville, la campagna promozionale riesce a scontare uno dei terminali più richiesti, quale è il Samsung Galaxy S10e, ad uno dei migliori prezzi di sempre, soli 549 euro. La versione in vendita è ovviamente la no brand, è prevista anche una garanzia legale della durata di 24 mesi.

Leggermente sconsigliato è invece l’acquisto del Galaxy S10+, a nostro parere la richiesta dell’azienda appare essere ancora troppo elevata, al giorno d’oggi si possono spendere meno degli 899 euro necessari per il suo acquisto da Trony.

Il volantino è attivo fino al 31 agosto, se siete alla ricerca di una nuova console dovete necessariamente sfogliare le pagine sottostanti, è presente uno sconto super sulla PlayStation 4 attualmente in vendita.

Articolo precedenteWhatsApp: immagine del profilo pericolosa, ecco perché cancellarla
Articolo successivoApocalisse: ecco la verità delle profezie sulla fine del mondo