Il volantino Bennet cambia ancora con l’introduzione di uno sconto shock su uno dei dispositivi più ricercati di sempre, l’Apple iPad, aggiungendo inoltre altri ottimi prezzi su smartphone ed alcuni dispositivi con sistema operativo Android.

Uno dei pregi maggiori dei rivenditori di elettronica è proprio quello di cercare di rinnovare al massimo le proprie offerte, senza mai fossilizzarsi su determinate posizioni. Il volantino Bennet è in continuo restyling, e dal 29 agosto all’11 settembre è stata attivata una promozione completamente differente.

Le offerte Amazon ed i più incredibili codici sconto sono solo sul nostro canale Telegram, raggiungibile a questo link.

 

Volantino Bennet: i piccoli prezzi con alcune “chicche”

Gli smartphone Android presi in considerazione dal volantino Bennet restano indubbiamente di fascia più o meno bassa, il modello maggiormente economico è l’Alcatel 1S (un dual SIM veramente poco costoso) a 89 euro, crescendo leggermente nel prezzo di vendita incrociamo Galaxy A20E a 149 euro, Huawei P20 Lite 189 euro, per finire poi nello Xiaomi Mi 8 Lite 219 euro.

L’attenzione è però attratta da un’altra offerta, nella campagna promozionale “Compagni di scuola” si trova infatti la possibilità di acquistare l’ultimo iPad da 9.7 pollici nella versione “solo WiFi” con memoria interna da 32GB, dietro il pagamento di una cifra complessiva di soli 199 euro.

Il volantino Bennet, come detto, è attivo ovunque sul territorio nazionale italiano, di conseguenza gli utenti vi potranno accedere recandosi in uno dei punti vendita più vicini alla propria residenza. Gli acquisti non sono però effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedenteCamScanner infetta Android: oltre 100 milioni di utenti spiati
Articolo successivoho. Mobile: ecco tre nuove offerte con 50 GB in 4G Vodafone Basic