UnieuroIl volantino Unieuro riesce perfettamente nell’intento di superare una volta per tutte le offerte della diretta concorrente MediaWorld, l’ultima campagna promozionale vede offrire all’utente grandissime possibilità di risparmio su ogni acquisto effettuato in negozio.

L’idea dell’azienda è quella di fornire il maggior numero di sconti, cercando nel contempo di coprire tutte le possibili fasce di prezzo, per questo motivo troveremo modelli di smartphone per ogni evenienza, ed in grado di soddisfare l’appetito di decine e decine di consumatori.

Per codici sconto offerte Amazon, collegatevi qui al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: come è possibile risparmiare al massimo

Se siete alla ricerca di un top di gamma, allora dovete puntare sicuramente verso lo Huawei P30, un dispositivo che non può in nessun modo essere paragonato ai più comuni Galaxy S10+ o P30 Pro, ma che comunque riesce a fornire ottime prestazioni con un esborso complessivo di circa 599 euro (in vendita è la versione no brand).

Scendendo leggermente nel prezzo incrociamo l’Oppo Reno Z, un terminale che richiede il pagamento di 249 euro, ma che presenta caratteristiche tecniche quasi al livello del precedente. Il meno caro fra tutti resta lo Huawei P Smart 2019, aggiornato modello dell’azienda cinese, ma comunque sicuramente meno performante fra i vari indicati nel nostro articolo.

Il volantino Unieuro è in scadenza domani, 29 agosto, per questo motivo consigliamo agli interessati di recarsi in negozio il prima possibile per completare l’acquisto dei prodotti desiderati (è possibile anche effettuare la compravendita sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, pagando però le spese di spedizione).

Articolo precedenteIliad, ritorna questo servizio gratuito ed alternativo all’app ufficiale
Articolo successivoPianeti abitabili: le novità sugli esopianeti del tutto simili alla Terra