Il nuovo operatore giunto in Italia, ovvero Iliad, sta attirando l’attenzione dei clienti della concorrenza, grazie al suo staff che si sta muovendo sotto il profilo commerciale. A tale proposito per riuscire a competere con i grandi operatori, Tim, Vodafone e Wind Tre, l’operatore di provenienze francese ha deciso di lanciare delle offerte mobili molto economiche.

Tali offerte, oltre ad avere dei prezzi alla portata di tutti, garantiscono anche un numero importante di minuti e giga che consentono ai clienti di sfruttare al meglio il proprio dispositivo mobile. Le offerte sono le seguenti: Iliad Voce, Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50.

 

Le 3 offerte di Iliad a meno di 10€

A differenza degli altri operatori, Iliad propone queste offerte a chiunque abbia intenzione di cambiare la propria tariffa con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Non c’è alcuna distinzione dall’operatore di provenienza, quindi si può appartenere a Tim, Vodafone, Wind Tre e Operatori Virtuali.

L’offerta Iliad Voce tende a favorire quei clienti che utilizzano il cellulare esclusivamente per comunciare. Infatti, sono disponibili minuti illimitati, sms illimitati e solamente 40MB per navigare su internet in 4G. Il costo da affrontare è di 4,99 Euro ogni mese. Presente al seguente link ufficiale.

Gli utenti che desiderano anche navigare con un grande soglia di giga, devono rivolgersi alle due offerte Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50. La prima offerta (presente alla seguente pagina web) prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 40 giga al costo di 6,99 Euro mensili. Invece, la seconda offerta (presente al seguente link ufficiale) include minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese.

Articolo precedenteAmazon potrebbe aver trapelato informazioni su Overwatch per Nintendo Switch
Articolo successivoVolantino Unieuro lancia la sfida a MediaWorld, ecco le novità