I clienti che sono intenzionati a cambiare il proprio operatore telefonico, possono consultare le offerte appartenenti a Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia. In questi ultimi giorni di agosto, gli operatori telefonici appena citati hanno lanciato diverse offerte a dei prezzi bassi. In questo articolo vi parleremo delle seguenti: Tim, Mercury 50GB, Vodafone Special Minuti 50GB, Wind Smart 50 Flash e Play 50 Unlimited.

Le offerte appena elencate sono presenti in versione operator attack, quindi non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione. A riguardo vi consigliamo di leggere con attenzione il target di riferimento di ogni offerta telefonica.

Le offerte low cost di fine agosto

Andiamo a vedere nel dettaglio ogni singola offerta:

  • Tim Mercury 50GB: prevede l’utilizzo mensile di minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta e 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Il costo dell’offerta è di soli 7 Euro ogni mese e può esser attivata dai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile.
  • Vodafone Special Minuti 50GB: inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti di qualsiasi operatore virtuale ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce.
  • Wind Smart 50 Flash: si possono consumare minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. Rivolta ai clienti e qualsiasi operatore virtuale ad eccezione di LycaMobile.
  • Play 50 Unlimited: al costo di 6,99 Euro ogni mese si possono consumare minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Attivabile dai clienti Iliad, PosteMobile e qualsiasi operatore virtuale.
Articolo precedenteFIFA 20: le manager femminili come non le avete mai viste
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: svelato il trucco per usarle senza inserire il numero