fortnite

Epic Games ha ascoltato i propri giocatori, e rsta cercando di riparare alla questione mech aggiungendo al gioco un “gioco di successo”. Non un titolo qualunque, però: Gearbox’s Borderlands. Proprio così, come parte della sua ultima trasformazione “Rift Zone”, Epic ha portato una piccola fetta di Pandora a Fortnite.

Il crossover fa parte dell’aggiornamento v10.20, adattando la posizione della stazione di servizio nel bioma del deserto di Fortnite in una città realizzata con il caratteristico stile artistico di Borderlands, pieno di colori vivaci e spessi contorni ispirati ai fumetti. Oh, e anche Psycho e Claptrap sono personaggi giocabili, se sei disposto a pagare, ovviamente.

Epic dice che se non subisci danni entro quattro secondi nella zona di Pandora, genererai uno scudo, aumentando le tue probabilità di sopravvivenza. Ci sono anche alcune “altre sorprese”, tra cui impacchi di pistola unici e spray di Borderlands.

Nuove possibilità e personaggi sbloccabili a pagamento

Fortunatamente, non sono gli unici nuovi elementi in arrivo su Fortnite come parte dell’aggiornamento dei contenuti di questa settimana. C’è anche una nuova Shield Bubble, che sembra essere una risposta diretta ai mech B.R.U.T.E. Una volta schierati, i giocatori saranno protetti da proiettili ed esplosivi per 30 secondi o fino a quando i loro 400 punti salute non saranno esauriti. I giocatori saranno in grado di attraversarlo e infliggere danni ai nemici all’interno, ma bloccherà anche le stesse armi dal ferire i giocatori all’esterno.

Dopo il precedente nerf di B.R.U.T.E, Epic ha anche ritenuto opportuno mostrare la posizione di tutti i mech sull’isola, indipendentemente dal fatto che ci siano giocatori o meno. “Questo per aumentare la consapevolezza della presenza e della posizione di un B.R.U.T.E. a tutti i giocatori nella partita”, afferma la compagnia.

L’evento Borderlands si svolgerà da oggi fino al 10 settembre, dandoti abbastanza tempo per capire se vale la pena ritirare la terza parte del franchising tre giorni dopo.

VIAengadget
Articolo precedenteBitcoin: prezzi stravolti dopo le recenti notizie sulle tariffe cinesi
Articolo successivoMeizu 16s Pro è ufficiale: tripla camera e SoC Snapdragon 855 Plus