Per il prossimo anno, il colosso Samsung ha in cantiere diversi smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Tra questi, ci saranno nuovi device della serie Galaxy M, come il futuro Samsung Galaxy M20s. Di quest’ultimo, in particolare, sono trapelate online alcune immagini teaser che ci hanno svelato la capacità della batteria.

 

Samsung Galaxy M20s avrà una batteria da ben 6000 mAh

Nel corso delle scorse settimane abbiamo avuto modo di conoscere alcuni dei futuri smartphone della prossima serie Galaxy M di Samsung. Proprio ieri, ad esempio, sono trapelate alcune informazioni interessanti riguardanti il debutto ufficiale del prossimo Samsung Galaxy M30s.

Ora, però, è arrivato il momento di parlare di un altro device dell’azienda, cioè il Samsung Galaxy M20s. Grazie ad alcune immagini teaser appena apparse online, infatti, ora sappiamo quanto sarà grande la batteria di questo device. Stando a quanto trapelato, a bordo di questo nuovo dispositivo ci sarà una batteria da ben 6000 mAh. Questo nuovo device sarà a tutti gli effetti il primo del colosso sudcoreano a disporre di una batteria così capiente.

Al momento non sono trapelate altre informazioni utili su questo device. Nel teaser, infatti, è unicamente presente, oltre alla dicitura 6000, il motto “Get ready to #GoMonster”. Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy M20s sarà una versione più potente della versione standard disponibile attualmente sul mercato. Quest’ultima dispone di un Infinity-V Display e di una dual camera posteriore, quindi ci aspettiamo sicuramente qualche miglioramento in questi comparti. Potrebbe esserci anche un processore leggermente più performante, ma per ora non abbiamo ulteriori dettagli.

VIAGsmarena
Articolo precedenteDisney + offrirà il 4K e quattro stream simultanei gratuitamente
Articolo successivoSpotify, in questo articolo quali sono le canzoni più ascoltate dell’estate