Arrivano nuove importanti informazioni sul futuro device della serie Galaxy M di Samsung, cioè il Samsung Galaxy M30s. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, potrebbe fare il suo debutto ufficiale dapprima in India già a partire da settembre.

 

Samsung Galaxy M30s in arrivo a settembre: ecco cosa ci aspettiamo

Il colosso Samsung sembra essere pronto ad annunciare il suo nuovo smartphone medio di gamma. Si tratterà di una sorta di evoluzione dell’attuale smartphone Samsung Galaxy M30 e ora conosciamo qualche informazione grazie a delle nuove indiscrezioni trapelate in rete.

Secondo il team di Mysmartprice, le informazioni arrivano da un report di una fonte interna all’azienda sudocoreana. Secondo quanto riportato da quest’ultimo, quindi, il prossimo Samsung Galaxy M30s verrà presentato ufficialmente per il mercato indiano fra pochissime settimane, cioè a settembre.

La fonte, però, si è lasciata scappare anche altre informazioni molto importanti. Stando a quest’ultima, il futuro mid-range di casa Samsung disporrà di un comparto fotografico sostituito da tre sensori fotografici posteriori, di cui quello principale da 48 megapixel. Ma gli upgrade rispetto al modello attuale non finiscono qui. Sarà presente, infatti, una batteria più capiente di quella presente sul Samsung Galaxy M30 e ci sarà anche un nuovo processore Exynos (non ancora presentato ufficialmente sul mercato).

Insomma, il quadro sul futuro Samsung Galaxy M30s comincia ad essere sempre più completo. Quello che non conosciamo ancora è però il possibile design che troveremo su questo device. Tuttavia, trattandosi di un upgrade del modello disponibile ora sul mercato, ci aspettiamo un design molto simile a quest’ultimo. Potrebbe infatti esserci sempre un Infinty-U Display SuperAMOLED da 6.4 pollici, ovviamente in FullHD+. Staremo a vedere.

Articolo precedenteRubata energia della centrale nucleare per minare criptovalute: due arresti
Articolo successivoGoogle Maps addio: pochi giorni e vedremo il navigatore inedito migliore