ExpertIl volantino Expert più interessante dell’estate si appresta ad entrare nell’ultima settimana di validità portando con sé una lunghissima serie di sconti e di offerte, fermo restando disponibile su tutto il territorio nazionale, oltre che sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

La campagna promozionale corrente si differenzia da ogni altra proprio per questa sua peculiarità, l’utente residente in un qualsiasi comune ha la possibilità di mettervici le mani, senza doversi preoccupare della localizzazione dei soci o di quant’altro. A dover di cronaca ricordiamo che di negozio in negozio potrebbero esserci piccolissime differenze, fermo restando lo “zoccolo duro” del volantino sempre lo stesso.

Spettacolari codici sconto Amazon offerte vi attendono sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per entrarvi.

 

Volantino Expert: il risparmio è al top con queste offerte

Il volantino Expert punta innanzitutto su uno dei modelli più richiesti del periodo, e ancor più valorizzato dal prezzo particolarmente elevato dei prodotti della concorrenza; stiamo ovviamente parlando del Samsung Galaxy S10e, ottimo terminale in commercio a soli 549 euro, ma in grado di fornire prestazioni quasi al livello del Galaxy S10 o simili.

Allo stesso modo segnaliamo la possibilità di mettere le mani anche su terminali decisamente più costosi, come Huawei P30 Pro iPhone Xr, la scelta in questo caso è consigliata solamente agli utenti più facoltosi, la spesa da sostenere supera i 700 euro.

Le proposte del volantino Expert ovviamente non si fermano qui, per godere di ogni altro sconto o di offerta attivi fino al 28 agosto, ecco di seguito il link alle singole pagine.

Articolo precedenteVodafone, TIM, Wind Tre: nuova ondata di rincari per le offerte
Articolo successivoWhatsapp smette di funzionare: addio alle chat su questi telefoni