Android: impazzisce Google, in regalo oggi 4 app a pagamento sul Play Store

Il mondo Android è fatto di tante sfaccettature diverse che hanno reso la piattaforma sempre migliore negli anni al cospetto degli utenti. Proprio questi ultimi non possono farne a meno viste le molteplici possibilità che offre.

Secondo quanto riportato, Android sta per cambiare il nome alle sue versioni insieme al logo, ma non cambia la disponibilità di contenuti verso i clienti. Infatti il Play Store mette a disposizione una grossa mole di app e giochi che tutti possono avere a disposizione in qualsiasi momento. Si passa dai contenuti a pagamento fino ad arrivare a quelli gratuiti. Ad intervallare il tutto ecco poi le solite iniziative che portano offerte clamorose proprio come in questi giorni.

Per le migliori offerte di Amazon con codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono scaricare gratis dal Play Store ben 4 contenuti a pagamento tra app e giochi, fate presto

Tantissime persone hanno avuto modo di capire che oggi ci sono a disposizione tantissime offerte sul Play Store di Android. Stando alle ultime notizie infatti il robottino verde offrirebbe solo per oggi 4 contenuti a pagamento gratis. 

Si tratta di app e giochi che possono essere scaricati subito dal market di Google. Proprio per questo abbiamo deciso di creare una breve lista con tutti i titoli e con i link per il download ufficiale. Eccola per voi:

Articolo precedenteSmartphone: ecco ogni quanto cambia telefono il 47% degli utenti
Articolo successivoEsselunga fa impazzire gli utenti con uno sconto super nel volantino