Android: Google impazzisce, 10 app a pagamento gratis oggi sul Play Store

Tutti i migliori contenuti visti fino ad oggi su Android si sono presentati con alcuni aspetti a pagamento. Infatti, anche quando l’app o il gioco è gratis, ci sono integrazioni che possono essere acquistate concedendo più funzioni o magari possibilità maggiori.

Da come gli utenti hanno avuto modo di capire, il Play Store del robottino verde offre più soluzioni al pubblico. Ci sono infatti app e giochi di diverso genere, sia a pagamento che gratis per tutti. L’obiettivo è quello di avere una varietà che soddisfi ogni tipologia di utente e in questo caso ci sarebbe anche una nuova iniziativa. Tutti possono scaricare infatti gratis alcune app e giochi a pagamento ma solo per oggi.

Per avere le offerte Amazon migliori con codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ecco 10 app e giochi gratis che torneranno a pagamento a partire dalla giornata di domani, fate presto a scaricarli

Come ogni giorno, anche oggi ci sono nuovi contenuti sul Play Store che per la prima volta diventano gratuiti. Ovviamente il tempo a disposizione non è illimitato per cui consigliamo a tutti di muoversi rapidamente. Ecco pertanto una lista dettagliata con nomi e soprattutto link per scaricare direttamente i contenuti dal market ufficiale:

 

Articolo precedenteAndroid Auto punta alla sicurezza stradale: ecco il nuovo aggiornamento
Articolo successivoTruffa Sim Clonate: CC dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone a rischio