android-10-aggiornamento-data

Una novità degli ultimi è che la prossima versione di Android presenterà un nome nuovo, per lo meno rispetto a quanto ci eravamo abituati finora. Niente più nomi di dessert accompagneranno il nome del sistema operativo di Google dedicato ai dispositivi mobile, sarà semplicemente Android 10. Un’altra notizia abbastanza recente in merito a quest’ultimo è che si è scoperta la probabile data di presentazione ufficiale. Come da titolo l’annuncio verrà fatto il 3 settembre o per lo meno è quello che le parole del supporto di Google fanno intendere.

Secondo Phone Arena e un loro loro lettore i quali hanno chiesto direttamente informazioni al servizio del colosso, soprattutto in merito al prossimo aggiornamento dedicato ai Pixel, la risposta è stata che ci sarebbe stato il 3 settembre, tra 8 giorni. Come sappiamo i dispositivi di Google vengono aggiornati subito e quindi è lecito pensare che lo stesso giorno, o al massimo il precedente, ci sarà l’annuncio della tanto attesa nuova versione.

 

Android 10 e la data di annuncio

Di sicuro ci sarà l’arrivo di tante novità le quali però non saranno uguali su tutti i dispositivi a causa della compatibilità di quest’ultimi così come le scelte fatte dai produttori del dispositivo. la notizia più eclatante, come detto poc’anzi, è la scomparsa di quello che possiamo identificare come un soprannome. In questi anni ce ne sono stati e se anche ormai ci siamo abituati a Nougat, Oreo, e Pie, in precedenza ce ne sono stati molti altri. Solo nella versione 2 del sistema operativo ce ne sono stati tre ovvero Eclair, Froyo e Gingerbread.

FONTEPhone Arena
Articolo precedentePressione sanguigna misurata con lo smartphone: basta un selfie
Articolo successivoAmazon: prezzi al minimo storico con i codici sconto gratis