WhatsApp cambia incredibilmente con il nuovo aggiornamento, chat stravolta

Il cambiamento in WhatsApp è ormai una cosa più che normale dato che col tempo gli utenti hanno cominciato a chiedere sempre di più. In questo caso ci sono infatti diverse novità che durante l’anno hanno modificato la chat più famosa al mondo. 

Ultimamente le indiscrezioni però lo avevano anticipato: un nuovo update è in arrivo e modificherà ulteriormente la chat. Attualmente infatti si sa cosa accadrà: il nuovo aggiornamento modificherà le tanto amate faccine, ma non eliminandole, bensì integrandole. Infatti la chat è in procinto di introdurre il supporto alle Memoji, ovvero gli stickers animati che sono stati creati da Apple con il supporto di iPhone e del Face ID.

 

WhatsApp: arriva il supporto ufficiale alle Memoji di Apple, ecco come si invieranno e come funzioneranno

Le prime avvisaglie di questo cambiamento sono arrivate grazie alla versione beta di WhatsApp che come sempre introduce gli aggiornamenti prima. Gli adesivi animati sono dunque in procinto di arrivare anche sulle versioni stabili e questa sì che sarà una rivoluzione. 

Per crearne uno bisognerà essere in possesso dei dispositivi Apple, e più precisamente di iPhone X, Xs, Xs Max e Xr oltre agli iPad Pro di ultima generazione. Per inviarli non dovrete fare altro che aprire la sezione dedicata alle emoticon ed Animoji. Qui troverete anche le nuove Memoji che potrete così scegliere ed inviare subito. Il cambiamento dunque è ancora una volta pronto ad arrivare, e voi siete pronti?

Articolo precedente4G: è pericoloso utilizzare le connessioni dati TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoPsyche 16: l’asteroide d’oro che lascerà tutti a bocca asciutta