Spotify Premium gratis

Per tutti coloro che stanno pensando di iscriversi a Spotify Premium, c’è una grande novità. Spotify sta regalando agli utenti che non hanno mai provato Premium, più tempo per godere delle sue caratteristiche uniche. Nello specifico Spotify Premium sarà gratis per 3 mesi invece che per uno, per i nuovi clienti e per sempre.

I dirigenti del servizio di streaming musicale hanno dichiarato che in questo modo stanno dando agli ascoltatori di musica e podcast più tempo e più modalità per accedere al famosissimo servizio di abbonamento, proponendo a costo zero i primi 3 mesi in cui usufruire di più di 50 milioni di tracce disponibili on-demand e ad-free.

 

Spotify Premium è gratis per 3 mesi per i nuovi clienti

Questa offerta dei 3 mesi di prova gratuita sarà sempre attiva e non limitata per un periodo di tempo e si estenderà su tutti i piani Spotify Premium a livello globale: Individuale e Studente (se disponibile) già attivi, Famiglia (se disponibile) e Duo (se disponibile) nei prossimi mesi.

Questa è una grande settimana per Spotify Premium, considerando che è stato appena annunciato il piano Family aggiornato che si sta diffondendo a livello globale. Alex Norström, lo Chief Premium Business Officer di Spotify ha dichiarato: “questa è stata una settimana importantissima per Spotify Premium, grazie a due tappe fondamentali:

stiamo infatti lanciando un piano Family totalmente aggiornato e stiamo offrendo i primi 3 mesi di prova gratis ai clienti che non hanno mai provato Premium prima. Momenti come questi dimostrano il nostro impegno nel fornire agli abbonati Premium la migliore esperienza possibile e consentire a più ascoltatori, in tutto il mondo, di accedere a tutto ciò che Premium ha da offrire. E presto ci saranno altre novità!“.

Articolo precedenteMarte: novità sul Pianeta e sui strani fenomeni che accadono
Articolo successivoFIFA 20: nuova modalitá carriera e manager femminili