HP ha presentato una serie di nuovi prodotti di gioco per Gamescom 2019, a partire da Omen Mindframe Prime. È un headset da gioco di fascia alta con funzionalità che dovrebbero rendere il gioco competitivo più confortevole.

Le tue orecchie si surriscaldano meno grazie al raffreddamento attivo “Frostcap” di HP che presenta un nuovo diffusore di calore in grafite nascosto nei padiglioni più grandi. Ha anche un suono surround 7.1 incorporato che migliora la consapevolezza spaziale in modo da poter capire da dove provengono i suoni.

HP ha presentato anche un nuovo monitor

Altre caratteristiche includono i microfoni per l’eliminazione del rumore ambientale che bloccano il rumore in modo che i compagni di squadra possano sentirti più chiaramente, Omen Audio Lab con un equalizzatore grafico e preset a 10 bande, personalizzazione del livello audio e interruttori on / off per i microfoni surround 7.1 e ENC. Arriverà in Europa ad agosto per € 200.

HP mira inoltre a semplificare i giochi con il display Omen X 27. Offre video ad alta gamma dinamica (HDR) con una gamma di colori DCI P3 al 90 percento. Soprattutto, offre una qualità dell’immagine con un aggiornamento di 240 Hz, tempo di risposta di 1 ms e compatibilità AMD Radeon FreeSync 2 HDR.

Tutto questo è legato da un design incentrato sul gioco con cornici a micro-bordi, un supporto regolabile a tutta altezza, illuminazione ambientale regolabile e una “funzione di assistenza alla mira per un reticolo che può essere personalizzato per forma e colore.

Infine, HP ha presentato un paio di PC desktop e laptop di fascia media. Il primo è il Pavilion Gaming Desktop. Offre un processore Intel i7 a 8 core o terza generazione AMD Ryzen 7 a 8 core di nona generazione, NVIDIA GeForce RTX 2070 e RTX 2060 Super GPU e fino a 32 GB di memoria DDR4.

Articolo precedenteFacebook nel 2015 sospettava di Cambridge Analytica
Articolo successivoFortnite: novitá sui MECH e modifiche alla mappa