Android: 5 app gratis sul Play Store di Google, domani tornano a pagamento

Android ha scalato le classifiche dei vari sistemi operativi grazie alla caparbietà degli sviluppatori che hanno capito dove colpire. L’obiettivo è stato raggiunto in pieno, dato che ad oggi la piattaforma contrassegnata dal robottino verde è la più utilizzata al mondo con 2.5 miliardi di utenti.

Il merito è dei tanti aggiornamenti che hanno reso ancora più grande il sistema mobile di Google, ma anche del Play Store. In molti infatti amano Android proprio per la possibilità che offre in merito ai contenuti, i quali non mancano davvero mai. Proprio all’interno del noto negozio di applicazioni e giochi ci sono soluzioni per tutti i gusti, e spesso anche alcune offerte. In questo caso sembra che Android abbia deciso di regalare alcune delle sue applicazioni e diversi giochi che passano dall’ essere a pagamento a totalmente gratis.

Per le offerte Amazon poi c’è il nostro canale Telegram ufficiale, dove potete trovare i codici sconto migliori e gratis.

 

Android, solo per oggi ci sono 5 app e giochi a pagamento che potete scaricare gratis dal Play Store di Google

Ci sono tantissime applicazioni che spesso e volentieri vanno in sconto ma in questo caso la situazione è diversa. Non si tratta di un semplice deprezzamento di contenuti, ma di regali veri e propri. Infatti solo per oggi gli utenti Android possono scaricare gratis ben 5 app e giochi dal Play Store.

Ecco la nostra lista con tutti i link che vi ricondurranno al market per il download ufficiale:

 

Articolo precedenteAsteroide 2000 QW7: pochi giorni dopo QV89 arriverà vicino la Terra
Articolo successivoRadiazioni smartphone: Apple ha nascosto i pericoli dell’iPhone 7