Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha finalmente comunicato ufficialmente quasi tutte le uscite che vedremo arrivare nel mese di settembre 2019, tra contenuti originali e non.

Dopo avervi parlato dei contenuti che, purtroppo, vedremo scomparire, oggi vogliamo dedicarci a tutti i nuovi titoli che dobbiamo ancora guardare. Eccoli nel dettaglio.

 

Netflix: i contenuti in arrivo a settembre 2019

Ovviamente al momento l’elenco è ancora incompleto e verrà sicuramente aggiornato nei prossimi giorni, ma i titoli che spiccano di più sono la seconda parte della serie animata Disincanto, creata da Matt Groening, papà dei Simpson, la seconda stagione della serie TV spagnola Elite, che vede tra i protagonisti anche Rio de La Casa di Carta e tantissimi altri film cult.

Andiamo con ordine, il mese di settembre, essendo un periodo in cui tutto riparte, scuole, lavoro e le ferie terminano, la piattaforma ha deciso di lanciare molte nuove serie TV originali. Un esempio sono la prima stagione di Criminal a partire dal 20 settembre, The Politician e Bard of Blood dal 27 settembre 2019. Le serie non originali che vedremo sbarcare sono Le Regole del Delitto Perfetto nella quarta stagione a partire dal 25 settembre e Brooklyn Nine-Nine con la quinta stagione dal giorno successivo, il 26 settembre 2019.

Leggi anche:  Netflix produrrà insieme a Mediaset ben 7 film, ecco tutti i dettagli

Non mancheranno le anime e le serie d’animazione come la prima stagione di Archer e I cieli di Escaflowne dal 1° settembre 2019 e Disincanto, come anticipato precedentemente, dal 20 settembre 2019. I film cult sono probabilmente l’anima della piattaforma, gli utenti amano rivedere i propri film preferiti e Netflix lo sa. Il primo di settembre arriveranno tantissimi film tra cui Blade Runner: The final cut, Dirty Dancing, L’esorcista III, L’esorcista: La genesi, i primi tre della serie Nightmare, Incubo Finale e molti altri.