Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, anche questa settimana eliminerà alcuni contenuti presenti sul proprio catalogo, proprio per continuare a variare la scelta dei propri utenti, aggiungendo anche dei titoli nuovi.

Sicuramente quello più atteso è la terza stagione di La Casa di Carta, disponibile tra pochissimi giorni sulla piattaforma. Ora scopriamo i contenuti che verranno eliminati fino a domenica 21 luglio 2019.

 

Netflix: i contenuti eliminati di questa settimana

Partiamo subito con oggi, martedì 16 luglio 2019 potrete vedere per l’ultima volta il documentario Fittest on Earth: A Decade of Fitness, con gli atleti più fissati del CrossFit che gareggeranno per il titolo di persona più in forma al mondo. Eliminato anche un altro documentario, The True Cost, che esplora i rapporti tra la pressione dei consumatori per l’alta moda a basso costo e chi li produce. Domani 17 luglio sarà invece l’ultimo giorno per i film Il grande Lebowski, Monty Python: Il senso della Vita e Psycho.

Restando sempre in tema di film, giovedì sarà l’ultimo giorno anche per Latin Lover e La Festa prima delle Feste. Quest’ultimo parla di un direttore che organizza una festa in una filiale che sta per chiudere per cercare di attirare un potenziale e ricco cliente. Venerdì sarà la volta di The Great Wall, che racconta la ricerca di polvere da sparo in Cina durante la dinastia Song. Durante questa ricerca due mercenari europei si imbattono in una guerra tra gli eroi del paese e feroci mostri.

Ultimo titolo eliminato della settimana è Project Runway, dove aspiranti stilisti vengono messi a dura prova in una serie di sfide estenuanti che rivelano la loro creatività e il loro gusto estetico. In poche parole o se dentro o sei fuori. Godetevi questi contenuti finché sono disponibili, ma se non riuscite a farlo non disperate, ne arriveranno dei nuovi.

Articolo precedenteFastweb Internet Illimitato: ecco le migliori offerte con Wow Fi Gratis
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: si può tenere lo smartphone in tasca o sul comodino?