Netflix Disincanto

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha annunciato solamente qualche giorno fa, la data della messa in onda della seconda stagione di Disincanto, serie tv d’animazione fantasy creata dal papà dei Simpson, Matt Groening.

Con la serie in questione il pubblico viene trasportato in un regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le avventure e disavventure della principessa Bean, a cui piace molto bere. Ecco tutti i dettagli.

 

Netflix: finalmente ufficiale la data della seconda stagione di Disincanto

La seconda parte di Disincanto sbarcherà sulla piattaforma il prossimo 20 settembre 2019 e continuerà a raccontare le avventure della principessa ubriacona Bean, accompagnata dall’esuberante Elfo e del demone personale, Luci. Durante il tragitto, il trio incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e molti altri personaggi che gli renderanno la vita quasi impossibile.

La serie vi ricordo che è debuttata lo scorso agosto 2018, e in questa seconda parte aggiungerà ben 10 episodi. La piattaforma ha comunicato che nel 2020 e 2021 si aggiungeranno rispettivamente due serie da 10 puntate ciascuna. A tutti gli utenti che hanno visto la serie ma non si ricordano dove è arrivata, rinfrescheremo la memoria.

Elfo al momento è sparito, Dreamland è invece deserta. La principessa Bean ha intrapreso una missione e il magico mondo di Disincanto sta per tornare e diventerà ancora più grande di prima. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese per scoprire come continueranno le avventure di Bean, Elfo e Luci.

Articolo precedenteGoogle Translotron: il traduttore intelligente che analizza i dialetti
Articolo successivoMinecraft Earth AR: la realtà aumentata disponibile a breve su Android e iOS