IPTV: il servizio e Sky gratis spariranno davvero? Ecco la verità

Un servizio che offre tutto a pochi euro e che soprattutto riesce a tenere intatti i canoni ricercati dagli utenti come qualità e quantità di canali? Di certo tale descrizione non può che corrispondere all’IPTV, fenomeno che negli anni ha dato grandi risultati soprattutto in Italia.

Proprio in questo servizio la pirateria trova il suo massimo riscontro sul pubblico, il quale infatti ha risposto in più occasioni. Effettivamente il risparmio è clamoroso se solo si pensa che con 10 euro ed un’unica soluzione si può avere tutto. DAZN, Sky, canali on demand e altre piattaforme mondiali a disposizione di chi sottoscrive un abbonamento, che però ricordiamo essere illegale al 100%. Potrebbero esserci alcuni cambiamenti nel futuro prossimo ma molti utenti non vogliono prendere in considerazione quest’ipotesi.

Volete offerte Amazon ogni giorno? Ecco il nostro canale Telegram ufficiale dove troverete anche decine di codici sconto ogni giorno. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: gli utenti hanno paura che il servizio sparisca improvvisamente, ecco cosa potrebbe accadere a partire dal 2020

Le grandi aziende, come è ovvio che sia, non ne possono più di vedersi superate dall’IPTV, soluzione illegale che ruba i loro contenuti. Per questo sono stati portati molti esposti in procura che hanno condotto in seguito ad un’intensificazione della task force. 

Moltissimi utenti sono stati beccati e sono state comminate loro multe da migliaia di euro. In tanti inoltre credono che dal prossimo anno, secondo quanto proferito dai vertici delle grandi case Pay TV, l’IPTV potrebbe scomparire. In realtà non ci sono conferme, anche se la volontà delle aziende è quella di creare qualcosa che non permetta il furto dei propri flussi video.

Articolo precedenteAmazon batte Euronics e Unieuro: ecco il trucco per i codici sconto gratis
Articolo successivoBoeing 787: ecco gli effetti sull’uomo del volo più lungo del mondo