IPTV: sono tantissimi i rischi per gli utenti, ecco le multe per Sky gratis

Nonostante il risparmio dell’IPTV sia cosa ormai nota a tutti, sembra che lo Stato si sia impuntato in maniera molto ferrea. Infatti sono ormai mesi che le norme restrittive contro la pirateria sono state intensificate e questo di sicuro non lascia ben sperare tutti gli “evasori“.

Il noto servizio pirata è ormai ben diffuso in tutto il paese e non solo, ma le grandi aziende come ad esempio Sky o DAZN, stano facendo di tutto pur di bloccare il fenomeno. Attualmente risulta molto difficile vista la sua ramificazione, ma di certo gli ultimi a fregarsene sono gli utenti. Il risparmio è assicurato e la qualità estremamente elevata, anche se ci sono vari problemi a cui si può andare incontro ogni giorno.

Per le migliori offerte con tanti codici sconto da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

IPTV: multe e rischi ogni giorno, siete pronti ad affrontare tutto questo ogni giorno?

Tutti quelli che usano l’IPTV lo fanno per non pagare le cifre proposte dalle grandi aziende del settore Pay TV. Ovviamente questo è un servizio illegale che può portare gli utenti ad avere vari grattacapi. Lo Stato infatti ha predisposto alcune multe. Le sanzioni in questione possono essere da migliaia di euro soprattutto se siete gestori di locali come bar, ristornati eccetera.

Inoltre tutti coloro che vendono i classici link per accedere all’IPTV, rischiano anche le manette. A questo punto siete sicuri che il gioco valga pienamente la candela?

Articolo precedenteLa nuova Chernobyl è in Russia: radiazioni fuori controllo a Severodvinsk
Articolo successivoUnieuro ritorna con forza con un volantino mai visto prima