Android: oggi impazzisce Google, 8 app gratis per tutti sul Play Store

Il fondamento base su cui Android basa tutto il suo successo, è la disponibilità verso gli utenti. La piattaforma mobile, che ad oggi è la più famosa al mondo inassolto, consente a tutti di avere qualsiasi tipologia di funzione o scelta.

La versatilità del robottino verde è infatti senza eguali ed è proprio quello che permette agli utenti di preferire Android ad Apple, sistema molto più chiuso. Attualmente un grande punto a favore per il noto OS di Google consiste nel Play Store, il market che include al suo interno giochi ed applicazioni varie. Proprio qui sono stati aggiunti nuovi contenuti (mentre altri sono stati depennati), ma ora ad attrarre gli utenti è la nuova iniziativa.

Per le offerte Amazon con codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi potete scaricare gratuitamente 8 applicazioni e giochi dal Play Store di Google, ecco quali sono i titoli

Anche questa giornata sarà contraddistinta dalle grandi offerte del mondo Android. Ovviamente il tramite perfetto tra l’utente e il sistema operativo è il Play Store di Google. Proprio qui solo per oggi potete trovare tantissimi contenuti a pagamento offerti gratis.

Noi ne abbiamo selezionati 8 suddivisi tra app e giochi che potete avere gratis e che possono tornarvi utili. Ovviamente il nostro consiglio è di scaricare tutto subito prima che sia troppo tardi. Ecco la lista con tutti i link diretti al download:

Articolo precedenteDAZN è in regalo: ecco come averlo GRATIS con la nuova offerta segreta
Articolo successivoWhatsApp: utenti furiosi per la nuova truffa che porta via denaro