WindNelle ultime ore è in corso la nuova pazzia Wind che concede un bundle quasi illimitato di Giga ai suoi clienti selezionati. Si tratta di proposte ad personam e quindi non accessibili a tutti i consumatori. Nonostante questo, stupisce il fatto di poter avere ben 900 Giga Gratis spalmati in un pacchetto omaggio di 150 Giga al mese per 6 mesi consecutivi. Il gestore sta diramando gli alert via SMS, con una campagna informativa che sta attirando l’attenzione dei pochi eletti chiamati a riscattare il loro premio fedeltà.

Scopriamo subito che cosa dice il nuovo messaggio informativo e come accedere a queste straordinaria occasione per dire basta ai conteggi mensili sul traffico dati residuo.

 

Wind regala 150 Giga al mese per 6 mesi: come avere il bonus sul traffico dati per dire finalmente addio ai conteggi

“Per te in regalo 150 Giga GRATIS validi per 6 MESI! Inizia subito ad usarli: rispondi WIND GIGA SI a questo SMS. I GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. L’offerta si disattiverà automaticamente alla fine del periodo promozionale”.

Questo è il messaggio che informa dell’esistenza ufficiale della nuova iniziativa commerciale dell’operatore arancio. Seguendo le istruzioni riportate nel testo scopriamo che, una volta selezionati, è sufficiente rispondere al messaggio con WIND GIGA SI per attivare gli omaggi. Questi rimarranno tali per un periodo di 6 mesi prima di incorrere nella disattivazione automatica.

Il traffico è inteso compatibile con le opzioni di rete 4G/4.5G e si somma al bundle già attivo per la propria promozione. La promo è completamente gratis, senza prevedere costi di uscita, vincoli oppure ulteriori spese aggiuntive. Il traffico si può utilizzare senza discriminazione anche per la condivisione hotspot per tutti i dispositivi, ma non concorre all’innalzamento del limite di traffico in zona UE con Roaming Like at Home.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteLG a capofitto nell’Internet of Things: stretta partnership con LUMI
Articolo successivoApple: gli appaltatori ascoltavano fino a 1000 conversazioni al giorno