ExpertExpert riesce ad ogni modo a rinfrescare la memoria dei consumatori a suon di sconti e riduzioni di prezzo, l’ultima trovata vede difatti offrire la possibilità di acquistare uno splendido prodotto di tecnologia, offrendo in cambio un risparmio decisamente degno di nota.

Il volantino Expert parte innanzitutto con l’offrire all’utente il Tasso Zero, in questo caso parliamo di un finanziamento senza interessi con il quale dilazionare il pagamento di quanto dovuto in comode rate fisse. La richiesta deve essere pre-approvata, ricordate quindi che dovrete portare le vostre buste paga, ed allo stesso tempo fornire anche altre informazioni per la valutazione d’affidabilità.

Tutti i migliori codici sconto Amazon sono elencati ogni giorno sul nostro canale Telegram, scopriteli a questo link.

 

Volantino Expert: il Samsung Galaxy S10e è fortemente scontato

Il Samsung Galaxy S10e rappresenta il fulcro centrale della campagna promozionale in oggetto, dietro il pagamento di soli 549 euro, infatti, il consumatore potrà effettivamente pensare di acquistare uno smartphone dotato di ottime caratteristiche tecniche e dalle prestazioni decisamente elevate.

Volendo spendere sempre di più è possibile pensare di mettere le mani anche su veri e propri top di gamma, come iPhone Xr, Huawei P30 Pro o simili, spendendo cifre che variano dagli 869 euro del primo agli 799 euro di quest’ultimo.

Il volantino Expert riesce ad ogni modo a catturare l’attenzione dei consumatori anche con prezzi bassi su differenti categorie merceologiche, per maggiori informazioni e per scoprirli nel dettaglio non possiamo che consigliarvi la visione delle pagine inserite a questo link sotto forma di galleria fotografica.

Articolo precedenteTruffe Tim, Wind, Tre e Vodafone: come difendersi con la mini guida
Articolo successivoChernobyl: ancora pericolosa la città radioattiva più famosa del mondo