TronyTrony si prende la rivincita su tutte le concorrenti con un volantino davvero ricco di opportunità, ma sopratutto di sconti anche del 70% rispetto al prezzo originario di listino. La campagna descritta è attiva solamente nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Lazio, Molise, San Marino, Marche, Abruzzo e Veneto.

Con la scadenza fissata al 4 settembre, in questo periodo i consumatori residenti nelle regioni indicate poco sopra possono approfittare prima di tutto di ottimi prezzi, ma anche della possibilità di richiedere un finanziamento in comode rate mensili, senza interessi (TAN e TAEG risultano essere azzerati).

Per i codici sconto e le offerte Amazon abbiamo creato un canale Telegram appositamente dedicato, scopritelo qui.

 

Trony: nuovo volantino dai grandi sconti

I due prezzi, considerando l’insieme dei modelli di smartphone inclusi nella campagna promozionale, da consigliare sono Galaxy S10 Huawei P30, rispettivamente in vendita a 799 599 euro. Le richieste di Trony potrebbero ancora apparire come abbastanza elevate, sopratutto nel caso del prodotto Galaxy, ma restano comunque top di gamma della primavera 2019, quindi tra i più nuovi modelli in circolazione.

Solamente il Galaxy Note 10/10+ li batte, in questo caso però la richiesta di esborso corrisponde addirittura a 979/1129 euro (sempre per le versioni no brand).

Gli acquisti ed il volantino Trony non si fermano ovviamente ai tre modelli di smartphone indicati poco sopra, per avere un’idea dei migliori prezzi raggiungibili abbiamo pensato di inserire tutte le pagine della campagna. Ricordate comunque che la compravendita non potrà essere completata online, ma solamente nei negozi indicati in precedenza nell’articolo.

Articolo precedenteVecchi cellulari nel cassetto: alcuni valgono uno sproposito
Articolo successivoWi-Fi gratis: il 5G di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia non servirà più?