MediaWorldMediaWorld riesce a convincere i sempre più difficili utenti con il lancio di un volantino davvero ricchissimo di offerte e sconti, sempre comunque basandosi sul più comune Tasso Zero (non per niente è ancora chiamato “Bye Bye Rate”).

Fino al 28 agosto, dopo il successo della precedente campagna promozionale, MediaWorld ripropone al pubblico una lunga serie di sconti e di prezzi bassi. Chi vuole richiedere la rateizzazione del pagamento deve sapere che esiste la possibilità di ottenere un finanziamento Tasso Zero, a patto però che vengano soddisfatti i requisiti base per la concessione del prestito.

Nuovi codici sconto Amazon e splendide offerte sul nostro canale Telegram ufficiale, ecco il link per collegarvi.

 

Volantino MediaWorld: tutti i prezzi migliori

I prezzi, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, del volantino MediaWorld appaiono in alcuni casi essere veramente interessanti. Tra i migliori troviamo Huawei Y5 2019 a 129 euro, Huawei Y7 2019 a 179 euro, Sony Xperia 10 a 239 euro, Oppo Reno Z a 299 euro, Xiaomi Mi A3 249 euro, Galaxy A40 a 229 euro, Galaxy A70 a 399 euro, Galaxy S10e 599 euro ed ovviamente i nuovissimi Galaxy Note 10.

Da non mancare assolutamente l’acquisto dello splendido Xiaomi Mi Band 4 a soli 29,99 euro, best buy assoluto sopratutto a questo prezzo (mai raggiunto più basso nemmeno su Amazon).

Il volantino MediaWorld coinvolge anche tantissime altre categorie merceologiche da non lasciarsi per nulla sfuggire, ricordando che gli acquisti possono essere completati anche online sul sito ufficiale (spese di spedizione non incluse), di seguito abbiamo inserito ogni singola pagina nel dettaglio più assoluto.

Articolo precedente5G aumenta le tariffe di Tim, Wind Tre e Vodafone: ecco per quale motivo
Articolo successivoRadiazioni: sono più pericolosi i vecchi smartphone, ecco le novità