MediaWorldIl volantino Tasso Zero pensato in questo periodo da MediaWorld vuole riprendersi la scena del mercato della rivendita di elettronica, arrivando difatti ad offrire al pubblico la possibilità di richiedere un finanziamento, ed allo stesso tempo di godere di sconti mai visti prima d’ora.

Da MediaWorld il Tasso Zero è ormai di casa, gli utenti che decidono di approfittare degli ottimi prezzi messi a disposizione dall’azienda hanno comunque la possibilità di richiedere l’attivazione della rateizzazione senza interessi, in modo da dilazionare il pagamento e di non doversi preoccupare nell’immediato di avere la liquidità necessaria.

codici sconto Amazon convincono con i prezzi più bassi mai visti prima, scoprite i migliori direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: i prezzi sono davvero interessanti

Parlando di smartphone, l’attenzione di MediaWorld pare essersi fermata su due top di gamma assoluti, quali sono iPhone Xs Max Galaxy S10e, affiancati da tanti medi di gamma in vendita a prezzi relativamente bassi.

I più ricercati presentano ancora cifre abbastanza elevate, segnaliamo difatti la presenza di una richiesta di oltre 999 euro per il dispositivo Apple, affiancata dai 599 euro necessari per aggiudicarsi il più low cost tra tutti i modelli della nuova serie Galaxy S10. I terminali più economici restano comunque Galaxy A20e, Galaxy A10, LG Q60, Wiko View 2 Plus, Huawei Y6 2019 e simili.

Per maggiori informazioni di seguito trovate tutti i dettagli del volantino MediaWorld, ricordate comunque che gli acquisti potranno essere completati sia online che in negozio entro e non oltre il 31 luglio 2019.

Articolo precedenteVodafone riconferma i prezzi: ecco i dettagli della Special Minuti 50
Articolo successivoWhatsApp, con questo trucco si può parlare in chat con numero anonimo