Apple Card

L’azienda americana Apple, nonostante non ami molto i social network, ha creato il primo ed unico account di Apple Card su Twitter. Al momento il seguente account ha poco più di 3500 follower ed ha postato solamente un tweet in cui viene annunciata la disponibilità della Card per i cittadini statunitensi.

Vi ricordo che si tratta di una vera e propria carta di credito che vive dentro iPhone, più precisamente nell’applicazione Wallet e permette di effettuare pagamenti solo con i dispositivi di Cupertino o con la carta fisica.

 

Apple Card: nuovo account ufficiale su Twitter

I primi rumors sulla Card sono arrivati nello scorso febbraio 2019, e l’azienda l’ha presentata ufficialmente durante il keynote del 25 marzo 2019. Tutti gli utenti, grazie alla Card in questione, potranno effettuare pagamenti dal proprio iPhone e vedere in tempo reale riepiloghi della propria spesa giornaliera o periodica. Vi ricordo che per ogni acquisto fatto con Apple Card l’utente riceverà del cash da spendere sul proprio smartphone.

Abbiamo parlato poche settimane fa del lancio della Card negli Stati Uniti, anche se al momento non sappiamo se sarà in futuro disponibile anche in Europa e quindi nel nostro paese. Possiamo dirvi però, che molto probabilmente in futuro questo profilo Twitter verrà utilizzato per promuovere le offerte che i vari negozi adotteranno per tutti gli utenti che utilizzano la Card.

Vi segnaliamo, a questo proposito, che il cashback giornalieo del 3% è disponibile non solo per gli acquisti effettuati presso gli Apple Store, ma anche per tutte le transazioni effettuate su Uber e Uber Eats. Come anticipato precedentemente, è appena stata lanciata negli Stati Uniti, di conseguenza passeranno ancora delle settimane prima di poterla provare con i nostri occhi in Italia, perché secondo degli ultimi rumors, arriverà anche nel nostro Paese.

Articolo precedenteHuawei: quest’anno non ci saranno smartphone con HarmonyOS integrato
Articolo successivoHuawei: ufficiale il nuovo SoC Kirin 990, arriva a IFA 2019 e su Mate X