whatsapp-update-aggiornamento-android-ios

I discorsi legati all’arrivo di una modalità notturna su WhatsApp tengono banco da più di un anno. Quella che è una grande suggestione degli utenti, la Dark Mode per la chat, è entrata nei programmi degli sviluppatori negli scorsi mesi. Durante la stagione primaverile, tutto lasciava presagire ad un lancio di questa diversa forma della piattaforma di messaggistica. La realtà però ha presentato un conto diverso.

WhatsApp, un nuovo rilancio della Dark Mode è previsto a settembre

La frenata degli sviluppatori ha avuto sede durante la convention Facebook F8. Proprio nel momento in cui era attesa la parola definitiva sul rilascio della modalità notturna, il team di WhatsApp è stato in silenzio. 

Da quanto emerge dal canale Twitter di WABetaInfo però la questione non è archiviata. Gli sviluppatori non hanno dimenticato la loro promessa ed anche in estate stanno perfezionando l’arrivo di questa novità.

I leaker di WABetaInfo sono quasi certi nel fissare una nuova presunta data per il roll out della Dark Mode: settembre. La scelta del mese è tutt’altro che casuale, dato che proprio ad inizio autunno sarà disponibile il nuovo sistema di casa Apple, iOS 13.

I rumors recenti parlano quindi di una Dark Mode di WhatsApp disponibile almeno in una prima fase solo per i possessori di un iPhone. Cercheremo di aggiornarvi al più presto, qualora dovessero emergere eventuali nuove indiscrezioni

Articolo precedenteVodafone ha la sua Special da 50GB a soli 6,99 euro, ecco chi può averla
Articolo successivoRenault, Nissan, Mercedes: problemi al motore per oltre 400.000 auto