In queste ultime settimane di agosto, gli operatori telefonici tra cui Vodafone, Kena Mobile e PosteMobile, stanno facendo di tutto pur di conquistare dei nuovi clienti.

Questi tre operatori che vi abbiamo citato sono coloro che stanno lanciando le offerte mobili a dei prezzi più bassi rispetto a tutti gli altri. Le offerte di cui vi parliamo in questo articolo sono le seguenti: Vodafone Special 1000 40MB, Kena Special Summer e PosteMobile Creami Wow Weekend.

I clienti che desiderano risparmiare rispetto alla propria offerta oppure stanno cercando un’offerta a basso costo, allora si trovano al posto giusto.

 

Vodafone, Kena e PosteMobile: offerte per i nuovi clienti

Le offerte prevedono la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza per completare l’attivazione. Per quanto riguarda le offerte dell’operatore rosso e del secondo brand di Tim (Kena Mobile) sono disponibili in versione operator attack, quindi attivabili per un target specifico. Invece, l’offerta di PosteMobile è attivabile da tutti i clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

L’offerta di Vodafone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 40MB in 4G al costo di 4,99 Euro ogni mese. L’attivazione è aperta ai clienti Iliad, Fastweb e da altri operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile.

L’offerta di Kena Mobile include minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso e mobile, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 4,99 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali.

Infine, l’offerta di PosteMobile propone minuti illimitati, sms illimitati e 10 giga in 4G al costo di 4,99 Euro mensili.

Articolo precedenteXiaomi MIUI 11, l’Intelligenza Artificiale risponderà alle chiamate
Articolo successivoBluetooth dannoso: scoperta una spaventosa vulnerabilità su questi telefoni