EsselungaIl volantino Esselunga sa come coccolare la propria clientela, ma sopratutto come invogliare i consumatori a recarsi in negozio per completare i propri acquisti. La corrente campagna promozionale vede la possibilità di acquistare lo spettacolare Samsung Galaxy S10+ ad un prezzo veramente bassissimo.

Da diverso tempo ormai anche i supermercati stanno lanciando offerte speciali con le quali sfondare nel mondo della rivendita della tecnologia. A contrastare l’ottima soluzione di Unieuro, chiamata “Summer Black Friday”, il volantino Esselunga cerca appoggio negli utenti alla ricerca del nuovissimo Samsung Galaxy S10+.

I più incredibili codici sconto e le migliori offerte Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: il prezzo più basso di sempre sul Galaxy S10+

Fino al 10 luglio in ogni punto vendita del territorio i consumatori potranno approfittare dell’offerta attiva sul Samsung Galaxy S10+. Il top di gamma assoluto del 2019, nella versione no brand (quindi con aggiornamenti rilasciati direttamente da Samsung), è acquistabile a soli 699 euro.

Leggi anche:  Volantino Esselunga sconfigge Unieuro e Mediaworld con le nuove offerte

Per comodità ecco un breve riepilogo delle specifiche tecniche: sistema operativo Android 9.0, processore octa-core, display da ben 6.4 pollici AMOLED Dynamic, doppio componente anteriore con sensori da 8 e 10 megapixel, tripla fotocamera posteriore con sensori da 12, 16 e 12 megapixel, nonché lettore per le impronte digitali integrato nel display e batteria da oltre 4100 mAh.

Il volantino Esselunga risulta essere attivo praticamente ovunque sul territorio nazionale, le scorte potrebbero esaurirsi rapidamente, per questo motivo raccomandiamo una rapida decisione da parte del consumatore ed una sortita quanto prima in negozio, anche se la scadenza è fissata al 10 luglio 2019.