WindPer tutto il mese corrente l’operatore telefonico Wind sta continuando a proporre ad una ristretta cerchia di consumatori una delle migliori promozioni del periodo, la Smart 50 Flash Plus da ben 50 giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese per sempre.

L’idea dell’azienda è quella di rubare letteralmente la clientela agli operatori virtuali (al netto di ho.Mobile e Kena Mobile), obbligando nel frattempo il consumatore a richiedere la portabilità del numero originario con acquisto della SIM ricaricabile. L’attivazione è possibile direttamente in ogni punto vendita, a patto però che venga prenotata prima dal sito ufficiale; in questo caso sarà necessario sborsare un contributo di 11,99 euro, a cui aggiungere anche i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Molto più economica la scelta di comprare tutto online, i costi iniziali sono completamente azzerati, al netto della prima mensilità e del necessario per la SIM ricaricabile.

 

Passa a Wind con la migliore promozione del periodo

All’interno della Smart 50 Flash+, ad ogni modo, troviamo anche 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti da consumare a piacimento sul territorio nazionale. Il prezzo fisso da corrispondere per mezzo di addebito diretto su credito residuo è di soli 6,99 euro al mese; è importante comunque ricordare che il consumatore dovrà anche sottostare al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.

Entro tale periodo sarà importante non richiedere la portabilità verso altro operatore, in caso contrario sarà necessario pagare una piccola penale con addebito diretto sul metodo di pagamento utilizzato in fase di registrazione. Tutti i dettagli sul sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteAsteroidi QV89 e Apophis: ecco le novità e le probabilità di impatto
Articolo successivoVolantino Euronics si supera riducendo al massimo i prezzi (foto)