Android: 10 app gratuite oggi e mai più sul Play Store, Google impazzisce

L’organizzazione di una piattaforma mobile come Android in tutte le sue versioni e declinazioni è ormai nota a tutti. Se prima si parlava del robottino verde come soggetto a virus e problemi di gli genere, ad oggi è il netto contrario.

Si tratta infatti di un sistema operativo mobile estremamente sicuro ed incorruttibile, il quale include al suo interno tantissime funzioni per gli utenti. Grande punto a favore è poi il Play Store di Google, il quale negli anni ha acquisito tanti nuovi contenuti. Questi hanno portato gli utenti ad essere sempre più interessati visto l’ampliarsi della varietà. Ad oggi ci sono anche tante iniziative di Android che spesso offre app o giochi a pagamento, totalmente gratis.

Per avere poi le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e gratis.

 

Android: solo per oggi ci sono 10 app e giochi che potete avere subito gratis, ritorneranno a pagamento a partire dai prossimi giorni

Sono tanti i giochi che potete scaricare per divertivi dal Play Store o magari le app che posso fornirvi un cospicuo aiuto durante la giornata. Proprio ora però sembra il momento perfetto per approfittarne, visto che solo per poco tempo i contenuti sono gratis. 

Ci sono infatti ben 10 titoli misti tra app e giochi che possono finire senza pagare proprio sul vostro smartphone o tablet. Ecco l’elenco completo con i link per il download diretto:

Articolo precedenteWhatsApp, addio spunte blu: come leggere le chat in totale riservatezza
Articolo successivoComet: prezzi in picchiata con il nuovo volantino (foto)