Android: 6 app a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store di Google

Quando si tratta del mondo legato ad internet, le sorprese non finiscono mai, soprattutto se riguarda Android. Il robottino verde che marchia a fuoco una delle piattaforme mobili più importanti del mercato e soprattutto la più utilizzata, sta riuscendo a crescere sempre di più.

Sono arrivate tantissime novità che hanno contribuito a scalzare dalle prime posizioni tutte le piattaforme mobili rivali. Un gran lavoro è stato fatto soprattutto in ottica Play Store, il noto Market che riguarda casa Google e quindi di conseguenza anche Android. Qui sono arrivati tanti nuovi contenuti tra applicazioni e giochi, ma non sono da sottovalutare le grandi offerte che il robottino verde propone ormai frequentemente. Capita spesso infatti di trovare contenuti a pagamento in maniera gratuita ma per un tempo limitato.

Per le migliori offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare 6 applicazioni e giochi gratuitamente dal Play Store, ma vi conviene fare presto per non restare a mani vuote

Capita ormai molto spesso che Android proponga delle applicazioni e dei giochi a pagamento in maniera totalmente gratuita. Oggi è Infatti uno di quei giorni in cui ci sono dei titoli molto interessanti offerti a 0 euro.

Proprio per tale motivo abbiamo provveduto a stilare una lista che indichi non solo i titoli, ma anche i link per riportarvi al download diretto. Fate presto a scaricare tutto e non ve ne pentirete.

Articolo precedenteAddio al 3G: frequenze Tim, Wind, Tre e Vodafone abolite dal 2020
Articolo successivoEsselunga: volantino dai prezzi folli con sconti per tutti (foto)