Whatsapp note vocali offline spunte blu

WhatsApp sta investendo sempre più risorse nello sviluppo delle note vocali. I tecnici della chat di messaggistica, anche per seguire quelle che sono le tendenze dettate dal pubblico, per il futuro prossimo prevedono novità maggiori per quanto concerne le registrazioni vocali. D’altronde questo strumento è sempre più utilizzato, specie quando è necessario comunicare un messaggio molto complesso in un breve lasso di tempo.

 

WhatsApp, le note audio si evolvono con queste tre nuove funzioni

Nelle prossime versioni di WhatsApp, gli utenti Android troveranno tre nuove funzioni. La prima di queste novità è rappresentata dalla presenza di una sorta di archivio, utile per la consultazione delle note vocali disponibili sulla chat di messaggistica. Con l’archivio sarà molto più facile scegliere e catalogare tutte le registrazioni audio disponibili sul device.

Altro importante tool è quello che consentirà di ascoltare in anteprima le note audio raccolte. Gli utenti potranno ascoltare la loro voce prima di inviare un determinato file ad un contatto della propria rubrica. In questo modo sarà possibile correggere o evitare eventuali  incomprensioni.

L’ultimo upgrade è già disponibile su molti dispositivi Android. Come evidenziato dai leaker di WABetaInfo, la funzione relativa all’ascolto automatico delle registrazioni audio sarà disponibile anche sui dispositivi del robottino verde. Questo aggiornamento segue in ordine temporale il roll out su iPhone.

Articolo precedenteMediaWorld affossa Unieuro con il volantino più ricco di sempre (foto)
Articolo successivoIliad: arrivano due servizi e una promo da 50GB che sfida TIM