Con il passare dei giorni ad agosto, sono tante le offerte che stanno emergendo pian piano sul mercato della telefonia mobile. Due di queste appartengono a Tim e Vodafone, i due principali operatori telefonici che riescono attualmente a coinvolgere un gran numero di attivazioni.

Le due offerte che parleremo in questo articolo prendono il nome di Tim Mercury 50 Giga e Vodafone Special 1000 40MB. Molti si chiederanno il motivo di questa scelta e la risposta è semplice. Abbiamo scelto le due offerte più economiche appartenenti ai due operatori telefonici.

Per quanto riguarda l’offerta dell’operatore Tim, si tratta di una tariffa che oltre al prezzo conveniente, contiene un numero abbondanti di minuti e giga. Invece, l’offerta dell’operatore rosso è ideal per coloro che vogliono risparmiare dalla propria offerta attuale, e hanno l’esigenza di comunicare.

Tim Mercury 50 Giga e Vodafone Special 1000 40MB

Le due offerte si accomunano non solo per via dei prezzi bassi, a meno di 10€, ma anche per la stessa strategia attuata da Tim e Vodafone. Infatti, i due operatori telefonici per queste due offerte adottano la strategia ‘operator attack’ che colpisce dei target specifici. Quindi, non tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di eseguire l’attivazione.

L’offerta di Tim prevede mensilmente minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 50 giga per navigare al meglio su internet con la massima velocità 4G. Il costo mensile è di 7 Euro ed attivabile dai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale, esclusi Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile.

L’offerta di Vodafone include un prezzo mensile nettamente inferiore rispetto all’offerta precedente. Il costo è di soli 4,99 Euro mensili e le soglie sono formate da minuti illimitati, 1000 sms e 40MB in 4G. Attivabile dai clienti Iliad e qualche operatore virtuale ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile.

Articolo precedentePokémon GO: ecco il Water Festival, due nuovi pokémon, raid, bonus e altro
Articolo successivoRedmi Note 8 Pro è stato avvistato in uno spot televisivo