L’operatore Tim sta lanciando quasi ogni giorno una nuova offerta mobile per incrementare il numero delle attivazioni. Proprio in queste ore è entrata a far parte della liste di offerte mobili operator attack l’offerta Tim Steel S che prende a tutti gli effetti il posto di Tim Iron.

L’offerta non sappiamo fino a che giorno sarà disponibile, si presume che sarà attivabile fino a nuova comunicazione. Questo significa che in qualsiasi momento l’operatore Tim può decidere di chiudere o sospendere la commercializzazione.

Come detto precedentemente, l’offerta fa parte della categoria ‘operator attack e consiste nel colpire alcuni operatori telefonici specifici. In poche parole, non tutti i clienti possono eseguire l’attivaizone.

 

Ecco l’offerta Tim Steel S che sostituisce Tim Iron

L’offerta è attivabile dai clienti che vogliono abbondanare il proprio operatore telefonico, in questo caso Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile e LycaMobile. E’ richiesta la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza e di conseguenza i clienti non possono attivare una nuova numerazione telefonica.

I consumatori che stanno cercando un’offerta economica ma allo stesso tempo attraente per via delle sue soglie abbondanti, possono richiedere tale offerta. Quest’ultima prevede mensilmente minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso e mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare su internet in 4G.

Il costo dell’offerta è molto concorrenziale ed è pari a 7 Euro ogni mese. Oltre al rinnovo mensile, in fase d’acquisto bisogna versare un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo di 10 Euro riguardante la nuova sim.

Articolo precedenteNetflix: terza stagione di Tredici a partire dal 23 agosto 2019
Articolo successivoApple offre $1 milione per chi trova vulnerabilità su iPhone