Postepay in queste settimane di viaggi e vacanze estive rappresenta uno degli strumenti indispensabili per tutti gli italiani. La carta di Poste Italiane è l’ideale per effettuare acquisti con rapidità, semplicità ed in tutta sicurezza. 

 

Postepay, l’unico sistema per verificare ogni minima transazione

Nel corso di questi anni Poste Italiane si è impegnata molto per garantire i massimi livelli di sicurezza. Nonostante i grandi progressi, ci sono ancora numerose persone intimorite dall’uso di una carta di credito ed impaurite dall’idea di truffe online. 

Con Poste Italiane questi problemi non si verificano, anche perché ora Postepay prevede un servizio in grado di convincere anche il più fedele degli scettici: gli SMS Alert utilizzabili su Tim, Wind, Tre, Vodafone, Iliad e tutti gli operatori MVNO.

Gli SMS Alert sono degli SMS testuali che vengono inviati sul numero di cellulare del cliente Postepay ad ogni transazione. Sia per un pagamento (online o in store), sia per una qualsiasi operazione a sportello, il messaggio indicherà tutti gli estremi dell’operazione effettuata. Così facendo, ogni movimento sarà tracciato in tempo reale e non vi sarà spazio per truffe di qualsiasi genere.

Gli SMS Alert utilizzabili su Tim, Wind, Tre, Vodafone, Iliad e tutti gli operatori MVNO possono essere attivate anche online sul sito internet di Postepay o Poste Italiane. Tutti gli SMS avranno un costo di 0,25 centesimi. Il costo dei messaggi sarà scalato dal proprio conto personale della carta di credito ricaricabile.

Articolo precedenteTruffe su Tim, Wind, Tre e Vodafone: basta un click per azzerare il credito
Articolo successivoComet: volantino e nuove offerte di fine Estate (foto)