Netflix è la piattaforma di streaming online più conosciuta e utilizzata in tutto il mondo; in Italia ha riscosso un forte successo fin da subito nonostante i consumatori abbiano delle valide alternative.

Senza ombra di dubbio, i punti forti di Netflix sono principalmente due:

  • Una vasta scelta tra serie tv, film, cartoni animati, documentari e anime, e un catalogo sempre aggiornato con nuovi titoli;
  • Diversi abbonamenti disponibili in modo che i consumatori scelgano quello che più rispecchia le proprie esigenze: base, standard e premium.

Rimanendo in tema di abbonamento, sembrerebbe proprio che la piattaforma di streaming online abbia deciso di aumentare i prezzi mensili di qualche euro; ai consumatori però sembra non interessare perché gran parte di loro utilizza il metodo totalmente legale per non pagare il prezzo mensile pieno.

Netflix: con questo metodo è possibile risparmiare sull’abbonamento mensile

Una caratteristica molto importante della piattaforma è quella di poter usufruire dello stesso account in contemporanea in altri dispositivi; grazie a questa caratteristica, molti consumatori riescono a risparmiare sull’abbonamento, condividendolo.

I consumatori interessati, potranno risparmiare circa 10,00 Euro mensili grazie a questo metodo totalmente legale; basterà creare un account Netflix inserendo i propri dati personali e la carta prepagata con cui sostenere il costo mensile; successivamente, il cliente dovrà scegliere l’abbonamento Premium come scelta principale che offre: visione illimitata di tutti i contenuti multimediali, qualità HD e 4 schermi in contemporanea.

Una volta effettuati tutti i passaggi in modo corretto, il nuovo utente dovrà solamente trovare altre tre persone con cui condividere l’account e dividere l’intero costo dell’abbonamento diviso le 4 quattro persone che usufruiscono dell’account.

Articolo precedentePsyche 16, l’asteroide pieno d’oro è solo una notizia falsa
Articolo successivoVodafone proroga la Special a 4.99 euro al mese contro Iliad