Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix propone, ogni mese, dei nuovi contenuti a tutti i propri clienti abbonati. Prima di elencarvi quelli in programma per questa settimana, vogliamo ricordarvi che potete richiedere una prova gratuita.

Fino a qualche mese fa l’azienda permetteva agli utenti non ancora iscritti di richiedere una prova gratuita di 30 giorni. Ora, per evitare qualsiasi account pirata, la piattaforma ha deciso di abbassare il tempo a 14 giorni. Potete però richiedere la prova gratuita sul sito ufficiale.

 

Netflix: i contenuti in arrivo questa settimana

La stagione estiva non è stata affatto povera di contenuti, nel mese di luglio la piattaforma ha infatti lanciato la terza stagione di La Casa di Carta e la terza stagione della seguitissima serie TV Stranger Things. Ora, dopo che la serie Orange is The New Black si è presa una piccola pausa, siamo pronti ad elencarvi i nuovi titoli, in arrivo proprio questa settimana.

Lo scorso lunedì 12 agosto 2019 è sbarcata sulla piattaforma la serie TV I Puffi, adatta sia per grandi che piccini. Ovviamente racconta le vicende dei puffi, piccoli esseri blu che vivono in un villaggio tormentato dal cattivo Gargamella. Lo stesso giorno è uscito anche il film Vite da Popstar, che racconta di una star del pop in rapida ascesa che dovrà affrontare l’insuccesso del suo ultimo album.

Sbarcato sul catalogo anche The Boss, il film che racconta la storia di un’imprenditrice da poco uscita di prigione, ormai in rovina, che cerca di tornare alla gloria di un tempo. Ci attende per venerdì 16 agosto 2019 la serie TV Mindhunter, più precisamente questa seconda stagione racconterà gli omicidi di Atlanta: 24 bambini morti tra il 1979 e il 1981.

Articolo precedenteTerremoti in California: le novità viste anche dallo Spazio
Articolo successivoAmazon: attenzione alle false Mi Band 4 sulla piattaforma