Mediaset Premium ha smesso di essitere sul digitale, ecco la situazione

Tantissimi utenti non avrebbero scommesso un solo euro sulla rinascita di Mediaset Premium, ma intanto nessuno credeva che si potesse arrivare ad una fine del genere. Il colosso è infatti uscito ufficialmente dai radar, riuscendo a portare ai utenti un altissimo livello di malinconia.

La piattaforma non esiste più sul digitale terrestre, dato che è stata trasferita su internet e con un nome diverso. Da ormai qualche mese il nome è Premium su Infinity, e riguarda sempre alcuni dei soliti contenuti anche se in misura minore. Ora tutti gli utenti vogliono capire come utilizzare questa piattaforma e soprattutto cosa contiene al suo interno.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Mediaset Premium, ecco il comunicato ufficiale che spiega come va attualmente la situazione

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

Leggi anche:  Mediaset Premium non esiste più, niente calcio e niente digitale terrestre

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.

I clienti Mediaset Premium con abbonamento attivo al 31/05/2019 hanno diritto di accesso al servizio “Premium su Infinity” a loro dedicato, secondo le modalità qui comunicate. Le credenziali per l’accesso al Servizio, le modalità di fruizione ed il link per accedere alla nuova piattaforma ti sono già state inviate con una comunicazione dedicata. Se desideri recuperare le credenziali, clicca qui.

Ti invitiamo fin da subito a verificare che la tua connessione sia adeguata alla fruizione del servizio “Premium su Infinity”, e che il dispositivo elettronico da cui desideri accedere sia connettibile alla rete Internet e abilitato al Servizio*: puoi verificare l’elenco dei dispositivi abilitati visitando il sito www.infinitytv.it.