Mediaset Premium non c'è più: utenti furiosi, ecco come funziona ora

Mediaset Premium a incrociato diversi dispiaceri durante l’ultimo anno, fino a finire all’ultimo punto del binario. L’azienda infatti ha perso la sua piattaforma pay TV almeno per quanto concerne le reti del digitale terrestre.

Attualmente tutti gli utenti abbonati non troveranno più sui canali prestabiliti il nome di Premium. Questo infatti attualmente è attribuito alla piattaforma online, ed ha cambiato anche nome chiamandosi Premium su Infinity. Ci sono ancora contenuti molto interessanti da vedere ma bisogna capire come fare e per questo vi offriamo il comunicato stampa di Mediaset.

 

Mediaset Premium non esiste più sul digitale terrestre, nasce quindi Premium su Infinity disponibile solo online

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.

I clienti Mediaset Premium con abbonamento attivo al 31/05/2019 hanno diritto di accesso al servizio “Premium su Infinity” a loro dedicato, secondo le modalità qui comunicate. Le credenziali per l’accesso al Servizio, le modalità di fruizione ed il link per accedere alla nuova piattaforma ti sono già state inviate con una comunicazione dedicata. Se desideri recuperare le credenziali, clicca qui.

Ti invitiamo fin da subito a verificare che la tua connessione sia adeguata alla fruizione del servizio “Premium su Infinity”, e che il dispositivo elettronico da cui desideri accedere sia connettibile alla rete Internet e abilitato al Servizio*: puoi verificare l’elenco dei dispositivi abilitati visitando il sito www.infinitytv.it.