WhatsApp: che aggiornamento, novità attesissima dagli utenti in arrivo

La storia di WhatsApp la conoscono tutti, ma questa negli ultimi anni non ha fatto altro che incrementare i suoi punti nevralgici. La forte applicazione dedicata alla messaggistica istantanea ha compiuto alcuni mutamenti molto interessanti che l’hanno portata di netto ad essere la migliore.

Dopo essere passata poi nelle mani del magnate Mark Zuckerberg, la piattaforma è diventata ancora più ricca e soprattutto appetibile. Sono arrivate novità a valanga, tutte grazie ai nuovi aggiornamenti che sembrano non fermarsi mai ogni settimana. Infatti proprio negli ultimi mesi gli update sono stati numerosi, e a quanto pare uno nuovo si celerebbe dietro l’angolo. Gli utenti non attendevano altro dopo la forte delusione dell’ultimo aggiornamento, il quale non ha portato altro che alcuni miglioramenti di problemi interni.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento porta nelle impostazioni un chiaro segno di appartenenza a Facebook ma non si sa ancora cosa cambierà

Nonostante presupposti base non cambino mai, WhatsApp tende sempre a cambiare qualcosa all’interno del suo organigramma principale. L’applicazione ha cambiato tante cose, portando funzioni interessanti che l’hanno spinta oltre qualsiasi tipo di ostacolo.

Le truffe sono arrivati a rivestire un ruolo marginale all’interno dell’applicazione, ma il nuovo aggiornamento desterebbe ancora più curiosità. Nelle impostazioni di WhatsApp nella sua versione beta infatti, dopo l’ultimo aggiornamento, figurerebbe la dicitura WhatsApp for Facebook. Ovviamente tutti sanno che l’applicazione fa parte di un sodalizio con il noto Social e soprattutto con instagram, ma non si sa per quale motivo sia stato indetto questo cambiamento.

Articolo precedenteVolantino Euronics: nuovi sconti affondano Unieuro (foto)
Articolo successivoEzechiele, Maya e Medjugorje: ecco le 3 profezie sulla Fine del Mondo