Android: 4 applicazioni gratis solo oggi, il Play Store impazzisce con Google

Scegliere un sistema operativo per utilizzarlo ogni giorno spesso risulta uno dei più grandi arcani. Android, in quanto piattaforma mobile, attualmente sembra non avere nessuno rivale e i numeri lo dimostrerebbero ampiamente.

iOS è infatti lontano nonostante i suoi grandissimi successi e inoltre gli utenti in tutto il mondo amano il robottino verde sempre di più. Il merito è sicuramente delle caratteristiche di Android stesso, oltre alle tante possibilità che gli utenti hanno. Infatti proprio oggi, così’ come tante altre volte, ci saranno dei grandi regali che porteranno la piattaforma ad essere la miglior ancora in assoluto. Il Play Store infatti solo per oggi e in alcuni casi per poche ore, offre contenuti a pagamento gratis.

Per avere le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram. ISCRIVETEVI per avere sconti e codici sconto. 

 

Android: solo oggi gli utenti possono avere ben 4 titoli gratuiti tra app e giochi a pagamento, ecco quali sono all’interno della nostra lista

Il robottino verde proprio oggi sale in cattedra grazie alla sua solita ma varia iniziativa, infatti oggi ci sono altre app e giochi, ben 4, che potete scaricare gratis. Questi titoli in genere sono a pagamento per cui si tratta di una grande occasione. Ecco pertanto una lista accurata con tutti i nomi e con tutti i link incorporati per avviare il download:

Articolo precedenteTIM sorprende ancora: la Mercury costa pochissimo ed offre 50GB
Articolo successivoVolantino Esselunga shock con offerte e prezzi mai visti (foto)