Android: solo per oggi 7 app a pagamento gratis sul Play Store di Google

I regali che offre Android sono spesso molto interessanti proprio perché unici nel loro genere. La nota piattaforma contraddistinta dal simpatico robottino verde sta svoltando ormai da diversi anni, e non a caso è quella più utilizzata al mondo.

Nessuno riesce infatti a portare a casa i suoi numeri, anche perché il noto sistema operativo mobile può basarsi su un Market molto sviluppato. Stiamo parlando del Play Store, la grande creazione che Google ha messo a disposizione di Android ormai fin dal principio. In questo momento ci sono tantissime offerte di applicazioni a pagamento che scendono di prezzo, ma anche diverse sorprese. Stando a quanto verificato mediante i nostri pannelli, alcune app e giochi a pagamento sarebbero totalmente gratuiti ma solo per un certo periodo di tempo.

Per avere poi le migliori offerte di Amazon contanti codici sconto esclusivi, ecco il nostro canale Telegram ufficiale al quale dovete iscrivervi.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono avere gratis ben 7 applicazioni e giochi a pagamento scaricabili dal Play Store di Google

Se stavate aspettando il momento giusto per scaricare un’applicazione a pagamento, non potrebbe esistere situazione migliore. Solo per oggi infatti Android offre sul suo Play Store 7 titoli che potete scaricare gratuitamente senza pagare neanche un centesimo.

Ovviamente però bisogna sbrigarsi, dato che tale promozione durerà per pochissimo tempo. Ecco quindi il nostro elenco completo che vi riporterà al download ufficiale proprio dal Play Store di Google:

Articolo precedenteIliad: arrivano due servizi e una promo da 50GB che sfida TIM
Articolo successivoEsselunga è fuori di testa: il volantino ha offerte folli (foto)