Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon, sta al momento informando i propri utenti tramite e-mail che, a partire dal mese di settembre il supporto dell’applicazione Prime Video per Nintendo WiiU smetterà di funzionare.

Più precisamente il colosso di Seattle ha specificato come data quella del prossimo 26 settembre 2019. Come compensazione del disturbo creato a milioni di utenti, ha fornito un regalo ai propri utenti.

 

Amazon Prime Video dirà addio alla Nintendo WiiU

Per chi ancora non conoscesse il servizio Prime Video, è un servizio integrato all’abbonamento Prime che, potete richiedere gratuitamente sul sito ufficiale della piattaforma. Il servizio propone ogni mese tantissimi contenuti in streaming come serie TV, film, documentari e molto altro. Recentemente abbiamo anche parlato dei titoli più attesi per il mese di agosto 2019.

Da qualche giorno il colosso sta avvisando tutti i propri utenti tramite e-mail, che a partire dal prossimo 26 settembre 2019 il servizio Video non sarà più disponibile per i dispositivi Nintendo WiiU. Ecco il messaggio della piattaforma: “Amazon Prime Video non sarà supportata ancora a lungo dalla tua Nintendo Wii U. Siamo continuamente al lavoro per migliorare il nostro servizio e questo significa che non può essere supportato da tutti i dispositivi“.

E continua dicendo: “per aiutarti a continuare a guardare i tuoi titoli preferiti, ti offriamo un buono di 25 crediti per acquistare un Fire TV Stick che ti permetterà di guardare i contenuti della piattaforma. Questa offerta terminerà il 1° novembre 2019“. Sì, avete capito bene, Amazon vi aiuta ad acquistare un Fire Stick TV che vi permetterà di continuare a guardare i vostri contenuti preferiti, anche senza il supporto alla Nintendo Wii U.

Articolo precedenteRealme 5 Pro avvistato sul portale di benchmark Geekbench
Articolo successivoNokia 7.2: svelato il design da alcuni nuovi renders